CENTRO ESTIVO : un progetto per l'Estate

Pubblicato il 30 maggio 2018 • Sociale • 14040 Vinchio AT, Italia

L’amministrazione comunale di Vinchio organizza dal 2 luglio al 27 luglio 2018 il “Centro Estivo”, rivolto ai bambini ed ai ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie, con l’intento di ripetere la positiva esperienza degli anni scorsi.
Il Centro estivo sarà nuovamente organizzato e gestito in collaborazione con la cooperativa Vedogiovane Asti che nel corso degli anni ha maturato una lunga esperienza nel campo dell’animazione sociale e nello specifico in questo settore.

Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
- Quattro settimane dal 2 luglio al 27 luglio 2018, dal lunedì al venerdì, con orario 14.30 - 18.30.
Note organizzative:
- Il costo settimanale è pari a:
€ 25,00 per partecipante residente a Vinchio
€ 32,00 per partecipante che non risiede a Vinchio (esclusi trasporto ed ingresso in occasione delle uscite).
Nel caso di due o più partecipanti appartenenti alla stessa famiglia, ai partecipanti oltre il primo, verrà applicata una riduzione di € 5,00 a settimana.
- E' possibile partecipare anche ad una singola settimana, si consiglia però la partecipazione a tutto il periodo perché le attività si svolgono seguendo un percorso ben definito.

Tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa sono invitati a dare la loro adesione contattando gli uffici comunali entro venerdi 22/06/2018.
All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata una caparra, pari al costo di una settimana, che sarà scalata dal pagamento da effettuarsi entro il 29/06/2018.

Programma centro estivo 2018