Fatturazione elettronica

Ultima modifica 22 dicembre 2021

AVVISO A TUTTI I FORNITORI

Si comunica che ai sensi della Legge 244/2007 così come modificata dal D.L. 66/2014 convertito con la Legge 89/2014, con decorrenza dal 31 MARZO 2015 l’invio delle fatture alle pubbliche amministrazioni, dovrà essere effettuato solamente in formato elettronico utilizzando l’apposito Sistema di interscambio che prevede l’identificazione di ogni singola amministrazione tramite un apposito codice.

I dati dell’ente sono: COMUNE DI VINCHIO Piazza San Marco, 7 14040 VINCHIO (AT)

C.F. 00206060055

P.I. 00206060055

Mail: ragioneria@comune.vinchio.at.it